Atto vandalico a Sasso Marconi: “oggi siamo più poveri”

Atto vandalico a Sasso Marconi: “oggi siamo più poveri”

21 novembre 2013 Comunicato stampa

Agli organi di stampa e informazione

INCENDIO SASSO MARCONI

“CONDANNA PER VILE ATTO CRIMINALE. OGGI SIAMO PIÙ POVERI”
Dichiarazione on. Marilena Fabbri

“Apprendo con profondo rammarico la notizia relativa all’incendio doloso, ad opera di ignoti, che questa notte ha distrutto un automezzo attrezzato dei vigili urbani di Sasso Marconi e ha danneggiato alcune strutture comunali ad esso adiacenti. I danni sono stati limitati grazie all’intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Zola Predosa.
Non posso non condannare con fermezza questo vile atto criminale, che danneggia il patrimonio pubblico e quindi tutti noi.
Oggi i cittadini di Sasso Marconi si sono svegliati più “poveri”, non solo sul piano economico, per la perdita di un mezzo di proprietà dell’amministrazione comunale adibito al controllo e alla vigilanza del territorio, ma anche perché questo incendio mina la qualità della nostra convivenza civile.
Al Sindaco Stefano Mazzetti, agli amministratori e ai dipendenti comunali, ai vigili urbani e a tutti i cittadini di Sasso Marconi esprimo piena solidarietà e vicinanza e mi auguro che le forze dell’ordine possano individuare presto i responsabili.”


Condividi:

No comments yet.

Join the Conversation